Salta il contenuto

Nazione

Borse di Studio a copertura totale dei costi per Master in Gestione Internazionale del Turismo per residenti in Puglia

Borse di Studio a copertura totale dei costi per Master in Gestione Internazionale del Turismo per residenti in Puglia

Interamente Finanziato Master in Gestione Internazionale del Turismo

Dirextra Business School ti segnala il Master, interamente finanziabile, in:

Gestione Internazionale del Turismo

organizzato in collaborazione con JEKO Alta Formazione.

A chi è rivolto

Il Master é indirizzato a chi desidera intraprendere una carriera manageriale e internazionale di successo orientata al settore del turismo.

Cosa offre

Internazionale, imprenditoriale, multiculturale: il Master in Gestione Internazionale del Turismo ti permette di acquisite le competenze indispensabili per affrontare i nuovi scenari del settore turistico. Grazie ad un percorso didattico innovativo e coinvolgente, una faculty di docenti di fama internazionale e senior manager delle principali aziende del settore, ti consente di mettere praticamente in gioco il tuo talento e ti aiuta ad accelerare la tua carriera in un settore del turismo in grande trasformazione dove la parte di gestione è anche la piu' interessante e remunerativa.

Il Master si svolge due volte l'anno: a settembre a Malta, una delle capitali europee del turismo, bellissima isola perla nel Mediterraneo, nota per la sua esperienza culinaria, raffinatezza e cura del dettaglio e a marzo nella città di Manchester, seconda città del Regno Unito, vivace ed energetica, polo moderno di musica, creatività e tolleranza, patria dei più famosi cocktails bartenders mondiali, per fornire a tutti i partecipanti una visione internazionale delle tematiche trattate e per permettere l'approfondimento, grazie alla permanenza a Malta o nel Regno Unito, della lingua inglese.

Attraverso un mix di teoria e pratica, il Master fornisce una visione complessiva del settore e consente ai partecipanti di acquisire competenze e strumenti di economia e general management del turismo. Una forte attenzione è anche data allo sviluppo caratteriale e personale, di soft skills sempre più richieste dalle aziende del comparto.

Placement Occupazionale 100%.

Il Master è completamente gratuito per i residenti in Puglia. All'interno del Master sono previste 1000 ore (6 mesi) di formazione pratica in azienda in Italia o nel mondo. Durante i 6 mesi di formazione le spese di vitto, alloggio saranno a carico dell'impresa ospitante.

Dirextra da la possibilità all'allievo di partecipare al Master senza anticipare alcun importo. L'immatricolazione verrà effettuata alla pubblicazione delle graduatorie e solo nel caso in cui l'allievo risulti assegnatario della borsa. In tale fase l'iscritto potrà richiedere l'anticipo dell'importo alla Regione e solo al ricevimento dei fondi salderà il master a Dirextra.

Informazioni

  • Sede: Malta in partenza il 26 Settembre 2022
  • Durata: 3 mesi di aula a Malta e 6 mesi di formazione su campo in azienda in Italia o all'estero a scelta dell'allievo. Spese di soggiorno a Malta coperte tramite il bando Pass Laureati.
  • Borse di studio: I laureati residenti in Puglia, possono usufruire di una borsa di studio a copertura totale sia dei costi di iscrizione che di soggiorno tramite il bando "Pass Laureati 2022" della Regione Puglia. L'allievo potrà presentare la richiesta di copertura in Regione, sotto la supervisione di Dirextra, senza dover formalizzare un'iscrizione con Dirextra (nessun anticipo é richiesto in tale fase). A pubblicazione delle graduatorie, gli allievi ammessi si iscriveranno al Master e potranno richiedere anticipo degli importi in Regione (spese di iscrizione e spese di soggiorno), salderanno il master solo a ricevimento dell'anticipo da parte della Regione.

Master in Gestione Internazionale del Turismo

Contatti

Dirextra Business School

Referenti: Ing. Carmen Andrè - +44 7765 796588

(richiesta informazioni anche su WhatsApp)

e-mail: carmen.andre@dirextra.com

e-mail: master@dirextra.com

Articolo precedente Romania Costruzioni di Infrastrutture: le imprese Italiane sponsor del “Master Ingegneri di impresa settore Costruzioni” si aggiudicano commesse multi milionarie
Articolo successivo Borse di Studio per Master Giuristi d'Impresa residenti in Puglia

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di pubblicazione

* Campi obbligatori