I Masters della Dirextra Business School sono INTERAMENTE FINANZIABILI tramite il Bando PASS LAUREATI della REGIONE PUGLIA, per l'anno 2024 si attende la pubblicazione a settembre. Stiamo selezionando i candidati in modo da preparare i documenti da inviare in Regione non appena uscira' il bando.
Prossime edizioni in partenza Manchester il 26.10.2024 o 26.04.2025
-
Master Ingegneri di impresa settore costruzioni e oil&gas (laureati in ingegneria o architettura)
-
Master Giuristi di impresa settore costruzioni e oil&gas (laureati in materie giuridiche)
-
Master in Controllers di impresa settore costruzioni e oil&gas (laureati in materie economiche)
-
Master in Gestione Internazionale del Turismo (laureati in scienze economiche, scienze del turismo, lingue, beni culturali, scienze economico aziendali e tutti i campi relativi al turismo, lingue e materie giuridico/economiche)
Prego inviare la domanda di ammissione a master@dirextra.com
Per i residenti in Puglia, il Voucher copre interamente le spese di iscrizione e in aggiunta da un contributo fino a 9000,00 euro per le spese di vitto, alloggio e trasferimento.
DIREXTRA da la possibilità all'allievo di partecipare al Master senza anticipare nessun importo in attesa dei fondi da parte della Regione Puglia.
L'immatricolazione verrà effettuata alla pubblicazione delle graduatorie e SOLO nel caso in cui l'allievo risulti assegnatario della borsa a copertura totale di iscrizione e spese di vitto alloggio e trasferimenti. In tale fase l'iscritto potrà richiedere l'anticipo dei fondi alla Regione e solo al ricevimento degli stessi salderà il master a Dirextra.
Il Progetto “PASS LAUREATI - Voucher per la formazione post-universitaria” della REGIONE PUGLIA ha lo scopo di promuovere e sostenere il diritto all'istruzione superiore, facilitando le scelte individuali dei soggetti meritevoli attraverso l'erogazione di voucher finalizzati alla frequenza di Master in Italia e all'estero.
Il Master della Dirextra può essere interamente finanziato con un contributo di:
1. €. 10,000.00 per la quota di partecipazione:
2. fino a €. 9,000.00 per le spese di vitto, alloggio e trasferimenti;
Con l’avviso, l’Amministrazione regionale interviene a sostegno dei giovani laureati pugliesi, valorizzandone le capacità e le potenzialità creative, professionali ed occupazionali.
Azioni Finanziabili c) Master post lauream erogati da Istituti di formazione avanzata, sia privati che pubblici, in possesso di esperienza documentabile, almeno decennale, nell’erogazione di Master post lauream rivolti esclusivamente a soggetti laureati.
I Masters della Dirextra rispettano i requisiti di ammissibilità.
Come richiedere il contributo
Per la partecipazione all’Avviso Pass Laureati è necessario essere titolari di una utenza certificata: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) ed effettuare l’accesso al portale Sistema Puglia attraverso tale canale digitale.
Le domande, esenti da bollo, dovranno essere redatte ed inoltrate, a pena di esclusione, unicamente in via telematica attraverso la procedura on line “PASS LAUREATI” messa a disposizione all’indirizzo: www.sistema.puglia.it.
La Dirextra mette a disposizione degli studenti un servizio di assistenza per la presentazione della domanda. Seguiremo i nostri candidati in tutta la fase di preparazione dei documenti fino all'ottenimento dei fondi e la chiusura della pratica
Maggiori informazioni:
Ing. Carmen Andre'
Numero Verde Gratuito: 800 821796
telefono: +44 7765796588
E-mail: master@dirextra.com
Per partecipare alle selezioni inviare il modulo di domanda a master@dirextra.com